Giuseppina Mira al Salone Internazionale del Libro di Torino

Giuseppina Mira al Salone Internazionale del Libro di Torino, il 19 maggio 2017, ha presentato il suo libro dedicato a Papa Bergoglio, nello studio televisivo Book Sprint Editore.

L’autrice nell’intervista ha dichiarato che ha intitolato la sua opera “È tornato Francesco” (Book Sprint Ed.), poiché è come se fosse tornato San Francesco d’Assisi ad ammansire il lupo che si trova dentro coloro che vogliono sbranare la dignità.

Giuseppina Mira ha detto di amare moltissimo Papa Francesco che fa e farà di tutto per aiutare i sofferenti, i poveri, gli emarginati. Egli si prodiga con fede, coraggio e spirito di abnegazione per la resurrezione della Chiesa e dell’amore, per la rinascita dei valori contro i disvalori, per la fioritura dei sentimenti etici, facendoci respirare il profumo della carità, dell’umiltà, della verità.

Giuseppina Mira ha ringraziato l’editore Vito Pacelli e tutto lo Staff per avere pubblicato e promosso il suo libro, la pittrice Daniela Troina Magrì per avere realizzato la copertina, tratta dall’opera “Papa Francesco: la Pace in azione”, suor Angela Anna Tozzi per avere scritto la prefazione della sua silloge di poesie,  Paolo Cilona per averne scritto la presentazione, i familiari, parenti e amici per averla sempre spronata a seguire il cammino della poesia.

Giuseppina Mira ha detto che l’esperienza al Salone del Libro Internazionale di Torino 2017 resterà per sempre impressa nel suo cuore e nella sua mente, avendo avuto l’opportunità di divulgare in versi l’appello all’umanesimo di Papa Francesco.

Di seguito il link al video dell’intervista:

link_intervista_salone_libro_2017

Rispondi:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


© 2016. Soffi di Vita di Giuseppina Mira. Tutti i diritti riservati.